skip to Main Content

Depurazione reflui e rifiuti industriali: non è il tempo di fermarsi

I nostri impianti di trattamento chimico-fisico e biologico rimangono aperti per tutto il periodo estivo, compreso il mese di agosto. La tutela dell’ambiente non va in vacanza.

Stiamo vivendo un periodo particolare. Restiamo in bilico tra il desiderio di staccare, di riprenderci dalla fatica emotiva e psicologica (ma anche fisica) di questo periodo di confinamento forzato, magari con una vacanza, e quello di non perdere un secondo di attività ora che ci è permesso agire.

Cosa fare? Ne abbiamo discusso in azienda e deciso che la cosa migliore è pianificare accuratamente le settimane a venire di modo da trovare dei momenti per recuperare le energie e poter continuare a lavorare al meglio.

In Ecologica Naviglio ci siamo quindi organizzati per rimanere aperti e operativi, senza alcuna interruzione delle attività.
I nostri dipendenti – per i diversi ruoli necessari – si alterneranno negli orari, nelle postazioni operative di accettazione dei rifiuti industriali e di conduzione dei processi.

L’azienda senza fermarsi mai, le nostre persone sì, nel rispetto delle esigenze delle imprese che hanno la necessità di ripartire e di ottenere i servizi anche in un periodo non consueto nella “tradizione italiana”: il mese di agosto.

Anche durante tutta l’estate supportiamo così i nostri partner, locali e del territorio più ampio che serviamo, garantendo la continuità della filiera, e l’arrivo fino allo scaffale delle merci prodotte.

Redazione

Redazione

Gestione SOSTENIBILE reflui e rifiuti industriali.
Produrre meglio: con meno rifiuti

Back To Top