Skip to content

novembre, 2020

Al via la nona edizione degli Stati Generali della Green Economy

202003novTutto il giorno04Al via la nona edizione degli Stati Generali della Green Economy

Dettagli dell'evento

Hanno luogo il 3 e il 4 novembre 2020 gli Stati Generali della Green Economy, quest’anno con il tema “Il Green Deal al centro del Piano del rilancio per l’Italia – Una nuova fase per la green economy“. L’appuntamento è in collegamento con Ecomondo-Key Energy.

Un’edizione caratterizzata dalla ricca partecipazione delle imprese green che interverranno nelle diverse sessioni ma anche di rappresentanti di Governo, Parlamento e istituzioni europee con un ruolo chiave nel dibattito sull’ambiente.

La situazione di emergenza che stiamo vivendo ha contribuito alla sensibilizzazione di una maggiore fetta della popolazione in tema di problematiche ambientali. La crisi economica che dobbiamo fronteggiare sta evidenziando la necessità di ripensare al nostro sviluppo futuro, ad uno sviluppo più resiliente e soprattutto più sostenibile, per tutti.

Nelle analisi e proposte per il rilancio dell’economia che vengono avanzate da diverse sedi europee e internazionali in questa fase emerge con forza l’esigenza di puntare sulla green economy come transizione ad uno nuovo sviluppo che sia durevole e realmente inclusivo.

Per iscriversi è sufficiente accedere alla pagina dedicata: 

  • Accedete alla pagina di registrazione www.statigenerali.org 
  • Inserite i vostri dati e indicate quali sessioni intendete seguire;
  • Vi siete registrati! Riceverete una mail di conferma con le info di accesso alla piattaforma digitale di Ecomondo e i link ai nostri canali dove seguire il live streaming degli Stati Generali della green economy. 

Noi ci saremo, e voi?

Quando

03/11/2020, 00:00 - 04/11/2020, 23:59 (Tutto il giorno)(GMT+01:00)

Ecologica Naviglio S.p.A.
Via Marsala, 33 – 20020

Robecchetto con Induno (MI)

Torna su