Siamo orgogliosi di rinnovare la nostra partecipazione alla cerimonia annuale di assegnazione delle borse di studio del Comune di Robecchetto con Induno.
Il 6 dicembre, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale in Piazza Libertà, 20 studenti meritevoli riceveranno un concreto riconoscimento e supporto alla loro carriera accademica.
Le borse di studio a disposizione sono così suddivise: 5 per la scuola secondaria di primo grado, 5 destinate a studenti dei licei, 5 ad alunni degli istituti tecnici ed infine 5 rivolte agli universitari.
Insieme a noi, anche Illycaffè e Sodexo parteciperanno come aziende sponsor, mentre gli assessori e il sindaco di Robecchetto contribuiranno con il compenso di mandato.
Promuovere questa iniziativa è per noi un gesto significativo per sostenere la risorsa più importante del nostro territorio, i giovani, in nome di un impegno concreto nella costruzione di un futuro migliore che è e sarà anche il nostro, costruito da loro.
Le nostre congratulazioni vanno a tutti gli studenti che hanno ottenuto questo importante riconoscimento con impegno e determinazione, certi che questo sarà solo uno dei numerosi traguardi che costelleranno la loro futura carriera scolastica e professionale.