Il 5 marzo dalle ore 9.00 alle ore 13.30 si terrà la 66a Giornata di Studio di Ingegneria Sanitaria-Ambientale a cura del Gruppo di lavoro Gestione Impianti di Depurazione dell’Università di Brescia, dal titolo “Impianti di trattamento rifiuti liquidi: AIA e applicazione delle BAT conclusions“.
Con l’occasione il sottogruppo Applicazione delle BAT conclusions negli impianti di trattamento rifiuti liquidi, di cui siamo parte, presenterà i risultati dell’indagine volta a raccogliere le valutazioni dei Gestori di impianti di trattamento dei rifiuti liquidi in merito all’applicazione delle BATC in sede di primo rilascio o di riesame dell’AIA. Se l’argomento è di tuo interesse e desideri saperne di più, clicca qui per leggere il programma.
La partecipazione avverrà in modalità mista, potrai partecipare in presenza presso l’Auditorium del Collegio Lucchini, oppure seguire la Giornata di Studio comodamente dal tuo ufficio. In entrambi i casi potrai iscriverti gratuitamente a questo link entro il 2 marzo.
Noi ci saremo, come azienda sponsor e attraverso l’intervento del nostro Direttore Generale Alberto Riva che insieme all’Ing. Alessandro Abbà dell’Università di Brescia terrà un intervento sull’impatto delle BAT Conclusions a cinque anni dalla loro emanazione, presentando i risultati dell’indagine svolta. Ti aspettiamo!