In un momento in cui la questione di genere è più rilevante che mai, riteniamo fondamentale contribuire attivamente alla creazione di un ambiente che favorisca il benessere individuale e delle relazioni e il rispetto reciproco.
Cosa possiamo fare, noi tutti, per superare le disuguaglianze, promuovere l’inclusione e costruire una società che sia davvero migliore?
Con il Comitato di Indirizzo LTISLA LMIASAL dell’Università degli Studi dell’Insubria, di cui siamo parte, abbiamo organizzato il secondo ciclo di incontri annuali dedicati alle tematiche di diversità, equità e inclusione per discutere proprio di questo.
L’evento, intitolato “Oltre il genere: educare alle relazioni. Competenze, strumenti, linguaggi per educare alle relazioni in ottica inclusiva e plurale“, si terrà mercoledì 13 dicembre presso il salone Campiotti della Camera di Commercio di Varese, in via Monte Grappa 5, a Varese.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Se desideri unirti a noi, puoi trovare maggiori informazioni sul programma e sulle iscrizioni a questo link.
Si tratta di un’importante occasione per informarsi, contribuire alla discussione e dare il proprio contributo per costruire una società migliore. Ti aspettiamo, non mancare!