Il 4 dicembre, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale in Piazza Libertà, si terrà la cerimonia annuale di assegnazione delle borse di studio del Comune di Robecchetto con Induno.
Si tratta di un’iniziativa che da anni sosteniamo in nome di un impegno costante nel promuovere la nostra comunità locale e la sua risorsa più importante, i giovani studenti. Insieme a noi, anche Bonaudo, Illycaffè e Sodexo parteciperanno come aziende sponsor, mentre gli assessori e il sindaco di Robecchetto contribuiranno con il compenso di mandato.
20 studenti meritevoli saranno premiati con un concreto riconoscimento a sostegno del loro percorso accademico. Le borse di studio saranno distribuite nel seguente modo: 5 per la scuola secondaria di primo grado, 5 destinate a studenti dei licei, 5 ad alunni degli istituti tecnici e infine 5 rivolte agli universitari.
Le nostre congratulazioni vanno a tutti gli studenti che hanno ottenuto questo importante riconoscimento, con l’augurio che il futuro gli riservi nuove opportunità di apprendimento, crescita personale e successi sempre più significativi.