“Come deve essere organizzato il deposito temporaneo dei rifiuti in azienda”: si terrà il 14 febbraio, dalle 9.00 alle 11.00, il corso online Confindustria Alto Milanese.
Il deposito temporaneo è il “raggruppamento” di rifiuti effettuato, prima della raccolta, nel luogo stesso in cui sono prodotti.
Si tratta di un’attività di competenza del produttore che, per evitare sanzioni, deve essere svolta nel rispetto di precise condizioni.
É quindi importante sapere quali a aspetti fare attenzione quando si organizza un deposito temporaneo di rifiuti in azienda.
In particolare, il corso farà chiarezza su:
- Come scegliere fra le due diverse strategie di gestione: asportazione trimestrale o asportazione annuale nel rispetto di limiti quantitativi.
- La segnaletica da utilizzare.
- Il divieto di miscelazione.
Il webinar è dedicato a Responsabili di Produzione, Responsabili della Logistica, Responsabili Amministrativi, HSE Manager e Responsabili della gestione rifiuti che desiderano approfondire l’argomento.
Sei interessato a saperne di più su come organizzare il deposito temporaneo nella tua azienda? Iscriviti qui e partecipa al webinar!