Skip to content
Tramonto

Nuovo anno, nuovi progetti

Il 2023 è da poco incominciato, le festività sono finite e il ritorno alla quotidianità è ormai realtà.

In questi giorni di ripresa, ripenso ai traguardi raggiunti nel 2022 e guardo ai prossimi mesi che di certo saranno ricchi di opportunità.

Lo scorso anno avevamo in cantiere tanti progetti, ora li abbiamo realizzati.

Siamo cresciuti insieme ai nostri collaboratori in numero e professionalità, accogliendo nuove persone nella nostra squadra e accumulando esperienza e formazione.

Abbiamo rinnovato la registrazione EMAS e ci siamo certificati con un sistema di gestione integrato ambiente-qualità-sicurezza mantenendo la ISO 14001 e ottenendo per la prima volta le ISO 9001 e 45001.

Abbiamo messo le basi per sviluppare nuove attività produttive. L’obiettivo? Integrare l’impianto esistente con un impianto di pretrattamento per rifiuti liquidi innovativo sotto il profilo delle tecnologie e del minor impatto ambientale.

La nostra nuova società Ambiente Industria è ormai operativa e supporta le attività del Gruppo relative ad analisi ambientali, ricerca e sviluppo, consulenza tecnica e di processo ed infine gestione del ciclo dei rifiuti e del come produrne di meno. Ma non ci fermiamo qui: in questo nuovo anno vogliamo ampliare la nostra offerta con nuovi servizi, per incontrare sempre più le necessità delle persone che incontriamo o che si sono già affidate a noi.

Tutto qui? No di certo, abbiamo in cantiere tante novità che sveleremo a mano a mano sulla nostra pagina Linkedin.

Il 2022 è stato un anno intenso, che ha portato con sé tante soddisfazioni. Il 2023 sarà altrettanto ricco di progetti che potremo realizzare solo insieme, ognuno con le proprie competenze, responsabilità e umanità e tutti con uno sguardo al futuro, in una tensione costruttiva condivisa!

Gestione e strategia d'impresa, lavorare vivendo meglio, marketing, comunicazione, professional network, in prima persona

Ecologica Naviglio S.p.A.
Via Marsala, 33 – 20020

Robecchetto con Induno (MI)

Torna su